MBAPPÉ ALLA JUVENTUS: IL SOGNO BIANCONERO
E’ bastato nominare il fenomeno Kylian Mbappé, l’erede di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, come possibile acquisto della Juventus per far decollare il titolo della borsa di Milano, della società bianconera.
Il ventenne Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese è stato reputato un talento emergente del mondo del calcio mondiale.
Nonostante l’ipotesi sia stata considerata “fantasiosa” dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, non è stata comunque smentita.
Il sogno dei tifosi juventini di vedere presto nella formazione bianconera Kylian Mbappé, uno dei giocatori più pagati del calciomercato, potrebbe presto avverarsi.
Come aveva già promesso Andrea Agnelli ai tifosi bianconeri, Cristiano Ronaldo sarebbe stato “solo uno” dei colpi di mercato più clamorosi.
Sicuramente è una mossa che la Juventus deve ben ponderare, considerando che per il futuro il valore di Mbappè sarebbe comunque una garanzia di liquidità, che creerebbe un’enorme plusvalenza in caso di rivendita.
Non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti e le strategie per questo 2019.
Ci he con i nuovi acquisti di mercato della Juventus, questo sia “l’anno buono per la Champions”.
JUVENTUS – CALCIOMERCATO: CLAMOROSO COLPO DI MERCATO | The Minutes Fly
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE: Gadget per Tifosi – Cristiano Ronaldo Cr7