THE MINUTES FLY – CHI SIAMO | PRESENTAZIONE

The Minutes Fly è un Web Magazine Pure Digital.

The Minutes Fly nasce con l’intento di intrattenere i lettori fornendo loro informazioni e dando quindi la possibilità di fare ricerche più approfondite ed accurate su argomenti di interesse sociale e di attualità.

Il Web Magazine The Minutes Fly è un sito di intrattenimento ideato, creato e gestito da Nadia Coppola, Blogger e YouTuber.

Gli obiettivi del Web Magazine “The Minutes Fly”

L’obiettivo principale del Web Magazine “The Minutes Fly” è quello di creare un punto di incontro tra una o più generazioni.

Nel Web Magazine The Minutes Fly troverete argomenti e curiosità di varia natura.

Infatti noi vogliamo che il Web Magazine The Minutes Fly, sia un sito dove tutti gli utenti possano trascorrere il proprio tempo, uniti dalla passione per la conoscenza delle arti, come per esempio l’arte della cucina e del make-up artistico, solo per citarne alcune, come forma di creatività e di espressione estetica.

I nostri punti di forza: Spontaneità e semplicità

The Minutes Fly racchiude in particolar modo tutte le attività dal mondo BEAUTY a quello del FASHION in generale.

Dalla CUCINA al TECH, arrivando ad affrontare tematiche sul BENESSERE e sulla SALUTE, puntando sulla sfera della spontaneità e semplicità, di coloro che hanno creduto in questo progetto e lo hanno reso reale.

Per quanto riguarda il BEAUTY…

Una donna può essere bella indipendentemente dall’età.  Ogni persona può portare al meglio i propri anni, con la cura del proprio corpo e della propria anima. Noi desideriamo aiutarvi a coltivare entrambe.

Con piccoli trucchetti e semplici routine, vogliamo aiutarvi a migliorare ogni giorno ed a semplificarvi la vita.

Per questo non mancheranno sicuramente, in tutte le nostre rubriche, divise per categoria (potete leggerle nel menù fissato in alto nella home): video tutorial di make-up, bricolage, fai da te e video ricette.

Inoltre ad arricchire la nostra conoscenza, saranno presi in esame casi di cronaca, curiosità riguardo a fatti storici e realmente accaduti.

Alcune Rubriche…

PETPLANET, una sezione dedicata ai nostri amici animali.

INTO THE DARK, dove vi mostreremo i luoghi abbandonati #urbex, accuratamente selezionati per voi e storie paranormali.

FOOD, dove troverete navigando tra le varie sottocategorie, ricette sfiziose e preparazioni base, non solo della cucina italiana. In questa sezione troverete inoltre “CELIACHIA”, ricette indicate principalmente per i celiaci.

BEAUTY, con le sottocategorie MAKEUP, REVIEW, etc. avrete la possibilità di scoprire e “provare” assieme a noi, nuovi prodotti e routine di bellezza.

TRAVEL, alla scoperta dei luoghi incantevoli da visitare in Italia.

Per concludere questo elenco di contenuti, ci sarà anche una rubrica “molto particolare”: SENSORY MOMENT, dove troverete argomenti interessanti per il benessere dell’anima.

“Concetti chiari e comprensibili a tutti”

La nostra volontà è quella di trattare i concetti in maniera comprensibile e chiara a qualsiasi persona si interfacci con noi su The Minutes Fly.”

“Contenuti di qualità ed accuratamente selezionati”

Il nostro scopo è quello di portare quotidianamente contenuti di qualità, accuratamente selezionati e di interesse pubblico su argomenti attuali.

The Minutes Fly vuole approcciarsi al Web 3.0, cercando di estendere virtualmente la conoscenza dei propri utenti, fornendo loro uno spazio dove poter interagire e confrontarsi.

Presentazione Team “The Minutes Fly”

“Mi chiamo Nadia Coppola. Sono nata a Napoli il 08/06/1981 ma dall’età di 8 anni vivo nella meravigliosa e romantica città di Verona. Sono la fondatrice, nonché ideatrice del Web Magazine “The Minutes Fly”.

“Amo tutto ciò che è creativo”

Nel tempo libero mi dedico a molte attività. Sono una blogger ed una youtuber. Sul Web sono conosciuta come FatinaSweet / FatinaSweet81 / FatinaSweet_TheAngelsDream. Gestisco alcune pagine su Facebook e diversi profili su Instagram dove mostro la mia vita e le mie passioni a 360°.

“…i dettagli sono quelli che fanno sempre la differenza”.

“Ho fin da piccola avuto tantissimi hobby. Amo la creatività e mi annoia terribilmente non aver nulla da fare. Amo leggere libri di attualità, introspettivi, di psicologia, narrativi e adoro i gialli / thriller.

Passo molto del mio tempo a fare ricerche su internet su qualsiasi genere di argomento, motivo per cui mi piacerebbe condividere con altri curiosità e notizie. Amo scrivere poesie e recensire prodotti in maniera accurata.

Mi piace avere sempre la mente attiva e non lasciarmi abbattere di fronte ai problemi e alle difficoltà. Sono appassionata da sempre di cucina, fai da te, make-up, beauty, tutto ciò che è fashion, travel, tech, fotografia, salute e benessere.

Adoro la pizza, la lasagna, il tiramisù ed il sushi (vi mostrerò la mia ricetta super collaudata!).

Sono una persona molto curiosa, attenta ai dettagli, sono quelli che fanno sempre la differenza”.

“Nascita di The Minutes Fly”

Erano anni che volevo creare uno spazio sul Web dove poter trattare tutti gli argomenti che hanno sempre attirato la mia attenzione, il mio interesse e la mia curiosità. Infatti ho passato giorni cercando un nome per il sito, qualcosa che potesse catturare l’attenzione e che descrivesse appieno i miei ideali ed il sito che desideravo realizzare.

I minuti volano” è il mio augurio, che possiate trascorrere piacevolmente il vostro tempo in nostra compagnia.

Quando una persona sta bene il tempo letteralmente “vola”…

Spero che i nostri articoli vi possano strappare un sorriso, che vi aiutino a realizzare con successo una ricetta di cucina, che vi semplifichino la vita con qualche nostro consiglio, che vi insegnino a ricreare qualche look o ad utilizzare l’ultima applicazione di editing uscita in commercio, che soddisfino le vostre curiosità, qualsiasi esse siano.

Girl Power – La chiave del successo!

Per riuscire in questo progetto mi sono avvalsa della collaborazione, della conoscenza e della disponibilità del mio Team.

Potrete visionare le loro “Schede Personali Autore”, direttamente sotto i loro articoli, troverete per ognuna, una breve descrizione, correlata da una foto e dai link diretti ai loro siti / canali Social.

Redazione “The Minutes Fly”:

Nadia Coppola: Founder Web Magazine “The Minutes Fly”

Nadia Bonanno: Collaborator (Lifestyle – Diy – Food – HandMade – Travel)

Sonia Ricchetti: Collaborator (Into The Dark – Urbex – Paranormal – Travel)

Lisa Tarocco: Collaborator (Trend-mom – Health – Celiachia – Mamme e Figli – Lifestyle – PetPlanet)

Letizia Foglieni: Collaborator (Health – Wellness)

Sara Gentile: Collaborator (Beauty)

Regina Campese: Collaborator

Samanta Collarini: Collaborator

Tatiana Mazzilli: Collaborator

Il nostro motto:

“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”.

Non dimenticate di iscrivervi per non perdere tutti gli aggiornamenti!

Vi lascio di seguito alcune tips che potrebbero interessarvi:

POLPETTINE DI POLLO E ZUCCHINE | Recycle – Cucinare con gli avanzi | The Minutes Fly

HAIR ROUTINE – Cura dei capelli dopo l’estate | The Minutes Fly

TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2018-2019 – C’era una volta il West | The Minutes Fly

CELIACHIA, GLUTINE E VITA QUOTIDIANA | The Minutes Fly

SKIN CARE ROUTINE | The Minutes Fly

Buona permanenza!

Nadia & Co.

Redazione Web Magazine | The Minutes Fly

Redazione "The Minutes Fly"

Un pensiero riguardo “THE MINUTES FLY – CHI SIAMO | PRESENTAZIONE

Partecipa alla discussione e lascia un tuo commento...