COSTUME INTERO: TENDENZE SEXY ESTATE 2019

Il costume intero è un grande trend dell’estate 2019. Difatti in queste giornate di saldi è il capo da spiaggia più gettonato.

La moda mare proposta sulle passerelle, utilizza il costume intero non solo come abbigliamento prettamente da giorno, ma può trasformarsi in top grazie a modelli sexy.

Pizzi, volant, drappeggi, fantasie “animalier”, floreali, rigate e tessuti metal, nonché modelli monospalla, sono abbinabili con le tendenze moda estate 2019.  

Infatti, nelle collezioni 2019, da Tezenis al Gruppo Calzedonia, da Goldenpoint a Yamamay, da Parah agli stilisti di moda mare, il costume intero risulta essere al primo posto tra i modelli più “clikkati” sui social.

In primo luogo, scegliete il modello che vi permette di star bene con voi stesse.

Anche se, ad esempio, la vostra migliore amica ha un bikini che esalta il suo fisico, non scartate l’ipotesi di acquistare un costume intero che potrebbe esaltare il vostro corpo, magari in maggior misura, rispetto ad un bikini. 

Gli esperti consigliano di scegliere in base alla taglia del seno. Ebbene sì, è considerato il metodo migliore. Le tendenze moda 2019 offrono soluzioni glamour per ogni taglia.

Detto questo sperimentate nuovi stili secondo il vostro gusto. Abbinate accessori glamour per completare il vostro look da spiaggia, cappelli a tesa larga e fasce, occhiali coloratissimi o nelle tonalità classiche, infradito stile californiano e borse da spiaggia over-size.  

Così vi presentiamo la nostra selezione dei costumi interi più belli, dai più sportivi stile “Baywatch” ai più vintage anni ’50, per un’estate 2019 super sexy!

Costume intero modello “Baywatch”

L’estate 2019 è all’insegna del vintage. Pertanto parliamo in questo caso,  di un ritorno agli anni ’90, con un richiamo al costume intero indossato da Pamela Anderson.

A tal proposito abbiamo riscontrato che Serena Gomez,  Kourtney Kardashian e Anna Tatangelo ma anche molte altre star prediligono questo modello.
Sgambatissimo, dai colori vitaminici o fluo, adatto di giorno in spiaggia o in piscina per chi ama il nuoto, si trasforma in body da indossare con jeans e calzoncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nabaiji (@nabaiji) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASOS (@asos) in data:

Così anche il classico costume intero nero, modello sporty rivisitato, diventa un top elegante ricco di trasparenze da abbinare, ad esempio, a gonne o skinny “animalier” oppure ad eleganti pantaloni palazzo. 

D’altra parte  il costume nero non deve mai mancare nel vostro armadio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial) in data:

Continua a leggere nella prossima pagina… ➤

Partecipa alla discussione e lascia un tuo commento...